Tania Tuccinardi Official Fans Forum

Reply
Tania ad Amici
view post Posted on 30/10/2007, 17:21Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 16:55

bellissime foto!!!!!!!!!!!!

image image

GIULIETTA E ROMEO - TANIA E MARCO (OPERA POPOLARE)
image
GUY E JANE: VERO AMORE (ROBIN HOOD GDR)
imageimage

Robin Hood Musical
image

JANE EYRE
Jane Eyre Forum

Message Email Top
view post Posted on 30/11/2007, 16:48Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 15:42

Ma quant'è carina la nostra Tania!!! ^__^

"...trullallero - rullallà...''
MN;MS;PdC;CG;GeR

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/3/2008, 15:10Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:45

bellissime foto!!che viso dolce che ha Tania!

image

image

Succede così...succede che una mattina ti guardi allo specchio e sai che da adesso in poi niente sarà più come prima.
Per un attimo vorresti fermare il tempo,trattenere il respiro...ma non puoi.C'è un mondo che ti aspetta là fuori,con i suoi fantasmi,le sue speranze,le sue piccole preoccupazioni,i nuovi compagni con cui dividere il cammino e quelli di sempre,che forse non cambieranno mai.Già,ti guardi allo specchio e ti rendi conto che senza i tuoi compagni di viaggio non sei nessuno.Lo sai,come lo sa ogni poliziotto.Quello che non puoi sapere è che proprio oggi uno di loro non tornerà più a casa.
A volte vorresti fermare il tempo,ma non puoi.Un attimo solo,il tempo di un respiro.
A volte vorresti fermare il tempo,ma non puoi.Lo sai,come lo sa ogni poliziotto.Non sempre ti dice bene.A volte arrivi troppo tardi.Basta un attimo,un battito di ciglia,il nome della persona amata.E' tutto qui...è tutto il tempo che ci resta...

Lucanna ♥

image image

image image

-Luca Benvenuto è innamorato della qui presente Anna Gori?-
-Sì-
-Allora ti condanno a rispondermi sempre al telefono, a sopportare tutti i miei sfoghi, ad aiutarmi nei momenti di difficoltà e a farmi ridere sempre come solo tu sai fare finchè morte non ci separi-
-Posso invocare la clemenza della corte?-
-No...devi dire "lo voglio"-
-Lo voglio-

Alele ♥

image image

image image image

Elenanna ♥

image

image

image

Luchelena ♥

image

image

image

Message Email Top
view post Posted on 17/8/2008, 00:34Quote

Gimmino, l'Orgoglio di felino XD

Location: SICiLiA bEdDA ! ! Terra mia, Sapore mio...*Aria mia.......*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:14

belle foto ! Grazie !! Rickie , ma che faceva nella quarta?? :huh:

image

image

Graziano Galatone
image

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
L'Autografo di Giò Di tonno:

image

image
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

image

In Tag !

image
CITAZIONE
x 26/10 18:52 Stefy_ania: Grazie Mille Daniele !!!!! tutti noi ti salutiamo e ti diciamo che sei un Grande !! continua così..Grazie Ancora!

26/10 18:50 Daniele Carta Mantiglia: Un salutone a tutti quanti..passerò con più calma a lasciare un saluto degno di questo forum...Daniele;)

x 26/10 18:48 Stefy_ania: è la pura veritààà !! anzi, Oddio Grazie a te ! ancora nn ci credo che stai parlando con me!!!!!!

26/10 18:46 Daniele Carta Mantiglia: Grazie mille...;)

x 26/10 18:42 Stefy_ania: Oh...Grazie !! che Onore ricevere un tuo saluto !!! ne approfitto x dirti che sei un Mito !!!!!!

26/10 18:40 Daniele Carta Mantiglia: Ciao Stefania...;)

x 26/10 18:39 Stefy_ania: Oh..Ciao Daniele !

imageimage
image

Message Email Top
view post Posted on 17/8/2008, 01:33Quote

... RICCARDO ...

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 20:54

no, era la quinta ;)

ovviamente cantava... anche se se la cavava molto bene pure in ballo

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 6/8/2009, 11:15Quote

Pensate,ieri sono andata a rivedere un pò dei miei vecchi autografi di Amici,fatti quando ero piccola.Io a quell'epoca non seguivo Amici,ma le mie amiche mi avevano trascinato a farmi fare gli autografi da alcune ragazze del programma che avevamo incontrato per caso in un centro commerciale vicino Cinecittà.Ieri li ho rivisti e ho scoperto di avere anche quello di Tania *_*.Quando me ne sono accorta ho iniziato a saltare dalla gioia!!

image

image

Succede così...succede che una mattina ti guardi allo specchio e sai che da adesso in poi niente sarà più come prima.
Per un attimo vorresti fermare il tempo,trattenere il respiro...ma non puoi.C'è un mondo che ti aspetta là fuori,con i suoi fantasmi,le sue speranze,le sue piccole preoccupazioni,i nuovi compagni con cui dividere il cammino e quelli di sempre,che forse non cambieranno mai.Già,ti guardi allo specchio e ti rendi conto che senza i tuoi compagni di viaggio non sei nessuno.Lo sai,come lo sa ogni poliziotto.Quello che non puoi sapere è che proprio oggi uno di loro non tornerà più a casa.
A volte vorresti fermare il tempo,ma non puoi.Un attimo solo,il tempo di un respiro.
A volte vorresti fermare il tempo,ma non puoi.Lo sai,come lo sa ogni poliziotto.Non sempre ti dice bene.A volte arrivi troppo tardi.Basta un attimo,un battito di ciglia,il nome della persona amata.E' tutto qui...è tutto il tempo che ci resta...

Lucanna ♥

image image

image image

-Sì-
-Allora ti condanno a rispondermi sempre al telefono, a sopportare tutti i miei sfoghi, ad aiutarmi nei momenti di difficoltà e a farmi ridere sempre come solo tu sai fare finchè morte non ci separi-
-Lo voglio-

Alele ♥

image image

image image image

Elenanna ♥

image

image

image

Luchelena ♥

image

image

image

Message Email Top
view post Posted on 7/8/2009, 18:36Quote

sdfsaw

Location: La Parigi del 1482, precisamente dalla Corte dei Miracoli <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:40

cavolo!! che fortuna Ilenia!!!!

image

Bella..
La parola Bella è nata insieme a lei..
Col suo corpo e con
i pedi nudi!!!

image

image

imageimageimageimageimageimageimageimage

image

E' una storia,
che ha per luogo..
Parigi nell'anno del Signore,
1482, storia d'amore e di passione!

image

Message Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/8/2009, 17:16Quote

CITAZIONE (_*Identified*_ @ 7/8/2009, 19:36)
cavolo!! che fortuna Ilenia!!!!

già!!Sono rimasta a bocca aperta quando me ne sono accorta!

image

image

Lucanna ♥

image image

image image

-Sì-
-Lo voglio-

Alele ♥

image image

image image image

Elenanna ♥

image

image

image

Luchelena ♥

image

image

image

Message Email Top
22 replies since 11/10/2007, 19:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

..I NOSTRI AFFILIATI..
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicGrandi Storie d'Amore